Il 2022 è l’anno in cui ho ripreso un tema interessante, la stanza da bagno. È iniziato tutto con un sogno, un’astronave atterrata in un vicolo buio di Milano, tecnologica e piatta, con un profilo arancione luminoso. Sembrava un portasapone.
La forma precisa per contenere il nuovo shampoo solido appena provato. Non mi sarei mai aspettata di essere coinvolta poco dopo in un concorso, che non ho vinto, proprio su questo ambiente, furniture accessories for the bathroom. Ma soprattutto non pensavo che poi mi sarei avventurata così in profondità nelle tante sfumature del tema.
ambientazione Servostelo >> Seating stool >> Low Storage >>
Alla voce progetti del menu di questo sito si trovano alcuni di questi complementi che coinvolgono argomenti quali i materiali sintetici, le connessioni e tecnologie a bassa tensione, le luci, la cura del sé, riferimenti ad artisti e designer che mi piacciono, la convivenza con gli animali e ovviamente l’acqua e i fluidi che ci danno benessere, le attività che influenzano l’ambiente, fitness, musica e così via. Percorsi molto aperti che confluiscono in forme e modalità di fruizione di oggetti che ancora non abbiamo.
✑
Low Voltage
Un gruppo di oggetti ricaricabili per induzione e basi di ricarica, con possibilità di connessione tra essi e una rete stabilita (IoT)
scatola, mensola, lampade, vassoio, specchio, tavolino
•
Portasapone