MIRIAM MIRRI

>

Information Campaign Award 2014

Premio Gist per la miglior campagna di informazione realizzata dagli Enti per il Turismo stranieri in Italia.

Il logo disegnato con colori verde e turchese rappresenta un mondo che emette segnali sia di informazione che di attenzione, sottolineando i valori di eco-sostenibilità promossi dal Gist. Oceani e continenti sono un riferimento e omaggio al Pellemondo di Carlo Parmiggiani, artista emiliano, un mappamondo in materiali organici e alluminio.

Le targhe in acciaio incise sono state fornite dall’azienda Alessi di Crusinallo.

I criteri di assegnazione del riconoscimento sono l’efficacia, la tempestività e la completezza nell’informazione dedicata a giornalisti e operatori del settore turistico da parte degli Enti preposti a favore di una corretta ed esaustiva comunicazione.

Best Information Campaign Award > Città di New York

Best Event > Ente per lo Sviluppo del Turismo Francese

Best Photogallery > Ente Nazionale per il Turismo Thailandese

Best Newsletter > Ente del Turismo Irlandese

La Commissione è composta da: Graziella Leporati, Donatella Luccarini, Claudio Pina, Stefano Passaquindici; il Presidente del premio Aldo Bolognini Cobianchi e la Presidente del Gist Sabrina Talarico.

Latest Archive PROJECTS

© edited by miriammirri 2023/25 • All Rights Reservedcookies and privacy

Puoi solo visualizzare il contenuto di questa pagina